L’amministratore di condominio potrà eliminare tutto il materiale cartaceo: l’archivio digitale in cloud di Conhive consente un’organizzazione e una gestione online dei documenti logica, pratica e sicura al 100%.L’amministratore di condominio potrà accedere con le sue credenziali al proprio archivio documenti ovunque ed in qualsiasi momento: basta un pc, uno smartphone o un tablet connesso a internet. (multi piattaforma / sistema operativo / browser)
I servizi di Conhive sono stati studiati e realizzati per evitare ogni problema all’amministratore di condominio:
l’azienda infatti si farà carico dell’intero iter delle procedure da adottare per il raggiungimento di un adeguamento fatto a regola d’arte, dal check-up al perfezionamento delle pratiche attraverso un servizio “chiavi in mano”.
L’amministratore di condominio non dovrà più gestire i documenti da inviare ai singoli fornitori e ai condomini:
il software di Conhive, in maniera automatica (tramite CONHIVE-APP/ versione base), gestisce autonomamente gli invii certificati che sostituiscono il classico obbligo di firma.
Saranno gli esperti di Conhive a gestire ogni novità ed aggiornamento sulle norme che l’amministratore di condominio dovrà adottare: il compito dell’azienda infatti è di mantenere sempre aggiornato l’adeguamento delle misure di sicurezza previste per Privacy, Sicurezza sul lavoro ed Antincendio, tutti i dati e le informazioni contenute nei diversi documenti realizzati, nonchè le scadenze programmate per i diversi servizi.